in

Ciccio Graziani sottolinea: “Non credo che Gennaro Gattuso rimarrà a Napoli, ed è un peccato”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in queste ore Ciccio Graziani, ex attaccante di Roma, Torino e Fiorentina, nonché campione del mondo a Spagna ’82. “Per la Champions attenzione alla Lazio che ha una partita da recuperare con il Torino. Perché se dovesse vincere quella partita andrebbe a 64 punti quindi si aggiungerebbe alle altre squadre che in questo momento sono in lotta per il quarto posto. Può succedere ancora di tutto quindi si potrebbe aggiungere addirittura anche anche la Lazio e ricordiamo che poi c’è l’Atalanta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non credo che Gattuso rimarrà a Napoli, ed è un peccato per quello che sta facendo ora che ha tutta la rosa a disposizione”, ha sottolineato Ciccio Graziani. La frattura tra il tecnico azzurro e il presidente partenopeo sembra insanabile. Sono pochi gli addetti ai lavori che credono in una permanenza di “Ringhio”, ma molti coloro che spingo affinché si verifichi.

Scritto da Emanuele

SKY - Marchetti a Radio Marte ''Normale l'interesse dei top club per Fabián Ruiz''

Luca Marchetti commenta: “Il Milan è in picchiata. Per la Juventus la qualificazione è maggiormente vitale”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio ricorda: “Se perdi e il presidente chiama altri è una cosa che capita nel calcio”