in

Ciccio Graziani promuove Gennaro Gattuso alla Fiorentina: “Sono straconvinto che sia l’allenatore giusto”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani ha commentato Radio Bruno l’arrivo di Gennaro Gattuso alla Fiorentina, dicendosi soddisfatto del cambio di allenatore. “Aspetto che Gattuso venerdì analizzi tutte le situazioni, poi alla seconda volta che verrà andrò a trovarlo per dargli il benvenuto perché sono straconvinto che sia l’allenatore giusto e che in mano sua la squadra abbia possibilità di crescita. Lo zoccolo duro crescerà il triplo, pur con stima per chi ha allenato prima, per carattere e voglia di vincere. Poi il presidente gli farà scegliere alcuni giocatori secondo me. Sento di Lirola e Duncan graditi… vedremo, dipende dall’assetto tattico che a sua volta dipenderà da chi avrà a disposizione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Prima cosa che vorrà mettere in chiaro? Su Ribery dovranno fare attenzione e capire se può essere valore aggiunto, come punto di riferimento per gli altri, per entusiasmo e lavoro. Poi c’è il discorso contrattuale, però avere un campione sul quale gli altri fanno riferimento da tecnico lo vorrei ma certo non può pretendere di giocare sempre”.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – Simone Inzaghi all’Inter, Maurizio Sarri pronto per la Lazio

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Calciomercato Napoli, dalla Turchia sono sicuri: Nikola Maksimovic vicinissimo al Fenerbahce