in

GAZZETTA – Simone Inzaghi all’Inter, Maurizio Sarri pronto per la Lazio

“Giroud pensaci tu” titola in apertura La Gazzetta dello Sport oggi. L’attaccante francese, attualmente in forza al Chelsea campione d’Europa, vuole giocare con Zlatan Ibrahimovic al Milan. Pronto un contratto biennale. Ampio spazio dedicato, in prima pagina, anche all’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte: “Si tuffa sul Tottenham (con Paratici)”. In arrivo un clamoroso doppio sì. A Londra la coppia, che tanto bene ha fatto alla Juventus, potrebbe ricomporsi. Spazio nel taglio laterale della prima pagina a Giacomo Raspadori: “Un ragazzo d’oro”. L’11 giugno partirà l’Europeo con il classe 2000 che rappresenta la sorpresa. Roberto De Zerbi lo incorona: “Ideale per Mancini. Ed io in Ucraina mi completo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Inter, oggi firma Simone Inzaghi, ma ci pensa Romelu Lukaku a a rassicurare tutti i tifosi nerazzurri con dichiarazioni che non lasciano spazio ad equivoci: “Ho già parlato con il nuovo tecnico e mi trovo molto bene. Voglio vincere ancora qui”. Eusebio Di Francesco, invece, sta per sposare la causa del Verona.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

CDS – Tiémoué Bakayoko pronto a lasciare Napoli senza Gennaro Gattuso

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani promuove Gennaro Gattuso alla Fiorentina: “Sono straconvinto che sia l’allenatore giusto”