in

Calciomercato Napoli, dalla Turchia sono sicuri: Nikola Maksimovic vicinissimo al Fenerbahce

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

“Il Fenerbahce è vicino a Nikola Maksimovic”. Secondo il portale turco Aksam, il club di Istanbul starebbe insistendo con l’entourage del difensore azzurro, acquistato dal Napoli nel 2017 dal Torino per oltre 20 milioni di Euro. Il serbo ha collezionato 17 gettoni in campionato e 8 in Europa League nell’arco dell’ultima stagione. Già da tempo non rientrerebbe più tra i piani tecnici della società, che lo aveva anche mandato in prestito allo Spartak Mosca nel 2018.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il giocatore è in scadenza di contratto, andrà via e la destinazione del Fenerbahce è allettante. Sembrerebbe che l’operazione sia già quasi vicina alla chiusura. Per il Fenerbahce, però, c’è l’insidia della Roma, altro club interessato al centrale. A quanto pare, comunque, Nikola Maksimovic sarebbe molto più vicino alla Turchia che ai giallorossi. Insomma, il Napoli sta per perfezionare la prima uscita di questa sessione di mercato estiva. Il timore dei tifosi è che possa partire anche qualche pezzo grosso.

Scritto da Emanuele

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani promuove Gennaro Gattuso alla Fiorentina: “Sono straconvinto che sia l’allenatore giusto”

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli punta Emerson Palmieri: si può chiudere per 5 milioni