in

Chi ha vietato al Napoli di andare a Torino? La delega al medico sociale diventa un caso

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

L’ASL Napoli 2 Nord ha comunicato ufficialmente che “sono state applicate le norme nazionali e regionali in merito alla gestione della pandemia. Sono state effettuate le indagini epidemiologiche, sono stati disposti i tamponi a familiari e contatti stretti, è stata comunicata la delega al Medico sociale del Calcio Napoli per la gestione dei casi sospetti tesserati Napoli S.S.C”. Stando all’interpretazione dell’ANSA, dunque, l’ASL non ha proibito il viaggio del Napoli.

Anche l’ex arbitro Luca Marelli si è espresso sulla vicenda tramite Twitter. “Se, e ripeto SE, il provvedimento dell’ASL non prevede il divieto di trasferta per la società, il Napoli deve partire domani mattina con il primo volo per evitare lo 0-3 a tavolino”. Insomma, il rischio del 3-0 a tavolino ai danni degli azzurri si fa sempre più concreto. Dopo la positività di Piotr Zielinski, i contatti stretti (del tipo ad alto rischio) dovranno osservare e rispettare l’isolamento domiciliare per 14 giorni. Anche volendo, quindi, nessuno potrebbe partire. Un bel dilemma.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Juventus-Napoli, Massimo Ugolini esclude una partenza in extremis degli azzurri per Torino

CDS – A rischio anche Napoli-Atalanta: tutti fermi per 14 giorni