in

CDS – A rischio anche Napoli-Atalanta: tutti fermi per 14 giorni

Il Corriere dello Sport oggi apre in prima pagina con il caos dopo le positività da Coronavirus in casa Napoli. “Positivo anche Elmas, l’Asl dispone l’isolamento, la Juve: noi in campo“. A centro pagina spazio al mercato azzurro: “Colpo per Gattuso: arriva Bakayoko“. Il Napoli non è partito per Torino, per cui la partita con la Juventus non dovrebbe disputarsi. Il giornale va anche oltre e spiega che a questo punto vacilla assai seriamente anche Napoli-Atalanta del 17 ottobre, immediatamente dopo la sosta, dal momento che – stando al provvedimento dell’ASL – Gennaro Gattuso non potrà allenare la squadra per 14 giorni.

Gli azzurri sono isolamento fiduciario, ma non potranno allenarsi. Il tecnico non avrà l’opportunità neanche di incontrare la squadra, come durante il lockdown. Dovrà limitarsi a una seduta ginnico-atletica nei garage o nei giardini di cui dispongono i calciatori, ma saranno tutti costretti a stare lontani dal campo d’allenamento per risparmiarsi contatti ed emarginare il rischio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Chi ha vietato al Napoli di andare a Torino? La delega al medico sociale diventa un caso

ADL attacca su Twitter: ''Contro chi gufa questa è la risposta''

GAZZETTA – “Rissa Juve-Napoli”: gli azzurri rischiano contro i bianconeri, ma trovano Tiémoué Bakayoko