in

CDS – “Serie A: incubo Covid”: il Napoli trema dopo i 14 casi positivi del Genoa

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport apre in prima pagina dando spazio al caso del Genoa. I liguri si ritrovano con 14 casi di positività al Coronavirus, emersi proprio nelle ultime ore. Una situazione delicata da monitorare con particolare attenzione, anche in riferimento al Napoli che ha giocato domenica pomeriggio la sfida proprio contro il “Grifone”. Verso ora di pranzo gli azzurri si sottoporranno a dei tamponi a tappeto.

Il campionato è a rischio. “Serie A: incubo Covid” è dunque il titolo scelto dal giornale, che non nasconde il problema. Il Napoli trema in vista del big match contro la Juventus, ma in generale la situazione è critica e stanno emergendo parecchie perplessità sui protocolli. Anche la riapertura parziale degli stadi potrebbe risentirne. Non manca, comunque, lo spazio alle notizie di mercato: la Juventus vuole offrire 50 milioni di Euro per Federico Chiesa e a questo punto la Fiorentina non può più trattenerlo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli: per Arkadiusz Milik non ci sono passi avanti, mentre Kalidou Koulibaly resterà azzurro

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Calciomercato Napoli, su Nikola Maksimovic ci sono l’Inter e il West Ham