in

CDS – “Scudetto a due vie”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

“Scudetto a due vie”, titola così la prima pagina del Corriere dello Sport. “Vi riveliamo le ipotesi sulle possibili ripartenze di Serie A e Coppe“. Esistono un calendario parallelo con i campionati affiancati all’Europa e un calendario a blocchi con la chiusura dei tornei per il titolo e solo dopo Champions e Europa League: finali 5-8 o 19-22 agosto. Di fianco spazio alla questione ingaggi: “Caso stipendi che scontri nelle leghe top“. Tiene ancora banco una questione spinosa che non riesce a mettere d’accordo nessuno. Sembra che alla fine ogni società dovrà decidere autonomamente sul da farsi. Anche i top manager finiscono sul patibolo mediatico e sono chiamati a tagliarsi gli stipendi, talvolta davvero molto elevati.

Oggi assemblea dei club di A, ma è ancora lontana l’intesa con l’AIC. In Inghilterra intanto il Liverpool fa discutere, mentre in Spagna non convince la mediazione di Iker Casillas. Per la ripresa servirà ancora tempo.

Scritto da Emanuele

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Calciomercato Napoli: Cristiano Giuntoli pensa a Luka Jovic, Jean-Philippe Mateta e Andrea Pinamonti per sostituire Arkadiusz Milik

Edinson Cavani

GAZZETTA – “Star in saldo”, il mercato si scatena anche per il Napoli