in

CDS – “Sarri gode al JHotel”

Anche Sarri è nella bufera, la Juve perde 3-1 contro la Lazio

“Conte va all’attacco: ‘Un calendario folle per crearci difficoltà'” scrive il Corriere dello Sport in prima pagina quest’oggi. L’accusa del tecnico dell’Inter: “Andatelo a vedere com’è strutturato il nostro e quello degli altri. Andateci. Io non posso fare il calendario. Io faccio l’allenatore. Se voi lo andate a vedere in modo onesto e leale, vi accorgerete che ci sono delle anomalie importanti. Nel periodo clou affrontiamo sempre squadre riposate un giorno in più. Qualche domanda me la faccio, ma il problema è che all’Inter me la faccio solo io”. Il giornale sottolinea anche la vittoria in rimonta del Napoli sull’Udinese.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

“Sarri gode al JHotel” è il titolo dedicato alla Juventus, che stasera potrà chiudere quasi tutti i discorsi relativi allo scudetto. Nel corso di queste settimane le inseguitrici sono cambiate spesso: prima la Lazio, poi l’Atalanta, infine l’Inter. Tutte hanno perso punti importanti per strada, lasciando che i bianconeri aumentassero il loro margine di vantaggio. La Lazio sprovvista di Luis Alberto è dunque data per sfavorita nello scontro diretto.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “Furia Conte, via libera Juve”

Il messaggio di Ivan Zazzaroni a Maurizio Sarri: “Questa volta il pernottamento in hotel potrebbe aver prodotto l’effetto opposto”