in

GAZZETTA – “Furia Conte, via libera Juve”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Furia Conte, via libera Juve” scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest’oggi. Una buona Roma stoppa l’Inter sul 2-2 ma Antonio Conte al termine della gara è una furia. Le accuse del tecnico interista: “Noi danneggiati da un calendario folle. E su Lautaro Martinez, in occasione del primo gol della Roma, era fallo”. “Sarri, occasione +8. Contro l’incubo Lazio per ipotecare il titolo. CR7-Ciro a tutto gol”. La Juventus ha in mano il primo match point Scudetto: può andare a +8 sull’Inter a 4 giornate dal termine. Il Napoli, che ha trovato in extremis la vittoria con l’Udinese, ha come obiettivo superare la Roma in graduatoria.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Sul fondo della classifica appaiono i primi verdetti. “SPAL in B, il Genoa inguaia il Lecce. Toro stop, Fiorentina e Samp salve”. Bagarre salvezza: la SPAL perde lo scontro per l’ultima posizione contro il Brescia e retrocede. Il Lecce vede la B, il Genoa la salvezza.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Napoli-Udinese: “Spero non sia nulla di grave per Dries Mertens”

Anche Sarri è nella bufera, la Juve perde 3-1 contro la Lazio

CDS – “Sarri gode al JHotel”