in

CDS – Napoli-Roma nel ricordo di Diego Armando Maradona: anche Bruno Conti lo omaggerà

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Il Corriere dello Sport apre nell’edizione di oggi con le parole dell’amico-manager di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci: “Così Diego ha deciso di andarsene. E’ crollato di schianto divorato dallo stress“. A centro pagina spazio al pareggio per 1-1 della Juventus a Benevento: “Juve Croce e Letizia”. Bianconeri inermi senza Cristiano Ronaldo. Alvaro Morata espulso a partita già conclusa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Si parla anche di Diego Armando Maradona. Tutto l’amore che Napoli ha dimostrato in questi giorni andava protetto, così il Comune ha deciso di trasferire tutti gli oggetti portati dai tifosi dall’esterno del San Paolo all’interno dell’impianto. Per ieri sera erano previste intemperie, per questo in giornata la Napoli Servizi si è attivata per mettere gli oggetti deperibili in sicurezza. Stasera la Roma sfiderà gli azzurri a Fuorigrotta e saranno previsti ulteriore tributi. Inoltre il dirigente giallorosso Bruno Conti, avversario storico del campione argentino, andrà ai Quartieri Spagnoli per un omaggio dinanzi al famoso murales.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

TUTTOSPORT – “No CR7, no Juve”

Il Napoli e la Kappa presentano la maglia dedicata a Diego Armando Maradona