in

TUTTOSPORT – “No CR7, no Juve”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

“No CR7, no Juve”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. I bianconeri di Andrea Pirlo, senza Cristiano Ronaldo, hanno pareggiato ieri a Benevento per 1-1. Alla rete iniziale di Alvaro Morata ha risposto un gran goal di Gaetano Letizia, con dedica a Diego Armando Maradona.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al fine di ritrovare il successo in casa che in campionato manca da 43 giorni, Gennaro Gattuso ha deciso di mandare il suo Napoli in ritiro alla vigilia del big match contro la Roma in un noto albergo del centro storico della città. Secondo il quotidiano, la scelta dell’allenatore calabrese è dovuta ai cali di concentrazione dell’ultimo periodo: “Ringhio” vuole interrompere la striscia negativa a partire da stasera. “Vinceremo per Diego”. La promessa è arrivata dalla squadra che sarà condotta in avanti da Dries Mertens, che agirà da “falso nueve”. Di sicuro il belga e Lorenzo Insigne vorranno dedicare un goal al “Pibe de oro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ospina al Napoli

Napoli-Roma, probabili formazioni Sportmediaset: David Ospina in porta

Stadio San Paolo di Napoli

CDS – Napoli-Roma nel ricordo di Diego Armando Maradona: anche Bruno Conti lo omaggerà