in

CDS – Napoli, manca il rinnovo per Fabian Ruiz

CM.COM - Il Manchester City vuole Fabiàn Ruiz. Blitz dei Citizien in corso

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il pareggio del Milan al 92′ a Manchester, contro lo United: “Da grande Milan”. Al centro spazio al netto successo della Roma contro lo Shakhtar Donetsk, ex squadra di Paulo Fonseca: “Roma, che notte”. Sulla sinistra si parla anche della Juventus e di Cristiano Ronaldo: “Ronaldo via a giugno? Ecco il conto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A Napoli, invece, ci si interroga sui rinnovi. Fabian Ruiz viene considerato come uno dei gioielli della rosa, ma il contratto scade nel 2023 e finora non si è parlato di prolungamenti. Non c’è ancora accordo per il rinnovo. L’edizione odierna del quotidiano fa sapere che diversi club europei continuano a pensare allo spagnolo, tra cui Real Madrid, Manchester City e Barcellona, ma il giocatore ora è concentrato solo sul Napoli e sul finale di questa stagione, che porterà all’Europeo. In estate, poi, si potrà parlare del suo futuro. Già l’anno scorso Fabian Ruiz fu al centro delle voci di mercato.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Andrea Agostinelli è sicuro: “Se il Napoli si difende dietro la linea della palla, senza Victor Osimhen e Hirving Lozano, fa fatica a ripartire”

Champions League, Salisburgo-Napoli: diretta tv, info e streaming

GAZZETTA – “Super Champions”: gli inglesi sono contrari