in

Andrea Agostinelli è sicuro: “Se il Napoli si difende dietro la linea della palla, senza Victor Osimhen e Hirving Lozano, fa fatica a ripartire”

Andrea Agostinelli, ex calciatore ed ex allenatore degli azzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, commentando il momento della squadra partenopea. “Lozano e Osimhen? Sono due giocatori diversi dagli altri. Se il Napoli si difende dietro la linea della palla, senza Osimhen e Lozano, fa fatica a ripartire”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Costruzione dal basso? La Juventus ha perso 100 milioni di euro perché voleva giocare a pallone nell’area piccola. Io dico che si può fare quando hai la possibilità di farlo, quando la squadra avversaria te lo permette, altrimenti evita. Oggi è una moda. Gli allenatori che oggi giocano la palla da dietro hanno un voto migliore. L’Atalanta che in questo momento fa calcio spettacolo e lo stesso Verona, costruiscono dal basso quando glielo permettono, altrimenti chi se ne frega. Non è una vergogna”, ha aggiunto Andrea Agostinelli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino tuona: “Difficile commentare se non in maniera negativa la riproposizione al VAR di Paolo Mazzoleni”

CM.COM - Il Manchester City vuole Fabiàn Ruiz. Blitz dei Citizien in corso

CDS – Napoli, manca il rinnovo per Fabian Ruiz