in

CDS – “Napoli, è una resa”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?
“Napoli, è una resa”: apre con questo titolo l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Azzurri k.o. contro l’Atalanta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: pesa il primo tempo opaco di Lorenzo Insigne e compagni. Matteo Pessina grande protagonista con due gol, dell’ex Duvan Zapata la rete in avvio. Poi Hirving Lozano spera nella rimonta, ma Victor Osimhen fallisce il 2-2. Gennaro Gattuso non si arrende: “Io a rischio? Devo provarci fino all’ultimo”. Spazio anche agli strascichi di polemiche di Juventus-Inter in taglio alto: “Conte-Agnelli, referto bianco”, si legge. Attesa per il giudice sportivo dopo gli insulti, ma l’arbitro non ha visto nulla. E proseguono le accuse reciproche.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Milan, Gazidis esalta Ibra: ‘L’eccezione alle regole'”. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero: “L’unità di squadra è fondamentale, Pioli uomo profondo e intelligente”. In taglio basso c’è spazio anche per i risultati delle coppe oltre confine: Carlo Ancelotti elimina il Tottenham e vola ai quarti di FA Cup, Siviglia-Barcellona finisce 2-0 nel match di andata delle semifinali.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Il retroscena di Umberto Chiariello: “La rivolta dell’ammutinamento l’hanno guidata Dries Mertens e Allan, è scritto negli atti”

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

GAZZETTA – “Bene l’offerta di DAZN, garanzie sulla tecnologia”