in

Il retroscena di Umberto Chiariello: “La rivolta dell’ammutinamento l’hanno guidata Dries Mertens e Allan, è scritto negli atti”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

A distanza di oltre un anno dall’addio di Carlo Ancelotti, continuano a spuntare ancora retroscena sul clamoroso ammutinamento del Napoli che precedette l’addio dell’ex tecnico del Milan. A Canale 21, infatti, Umberto Chiariello ha rivelato alcuni particolari sulla ribellione dei calciatori azzurri, mai approfondita a dovere. “Mertens è stato il capo della rivolta, ha preso la borsa ed è andato via, è stato lui a rompere il fronte contro l’allenatore. E’ il momento di dire la verità, la rivolta dell’ammutinamento l’hanno guidata lui e Allan, è stato scritto anche negli atti delle multe”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Insigne è intervenuto solo alla fine, quando ha comunicato ad Edo De Laurentiis che la squadra sarebbe andata via. Mertens invece è stato premiato con un rinnovo da 10 milioni, ora il signor Mertens è ad Anversa e non torna. Mi sono stancato di sentire che Insigne è sempre il colpevole di tutto, lui è un ragazzo generoso e dà sempre il massimo. Lui è un napoletano e si suda la maglia ad ogni partita. Mentre su Mertens non si può mai dire niente”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta sul sito ufficiale la sconfitta con l’Atalanta: “Gli azzurri devono correre in salita per tutta la serata”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

CDS – “Napoli, è una resa”