in

CDS – “Il Napoli spreca, 29 tiri un gol: ko con lo Spezia”

Insigne

“Il Napoli spreca, 29 tiri un gol: ko con lo Spezia“. Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport in edicola oggi, raccontando la sconfitta degli azzurri nella prima partita del 2021 allo stadio Diego Armando Maradona. Voto 6 per l’arbitro Maurizio Mariani, fischietto di Napoli-Spezia, anche se sono diversi i dubbi per alcuni episodi sottolineati dalla moviola del quotidiano. Il primo risiede nel tocco di mano di Ardian Ismajili in area: “Il braccio sinistro è larghissimo, punibile se non fosse nella….dinamica. Lo Spezia ha rischiato”. Qualche incertezza anche sul rigore fischiato alla squadra ligure: “C’è contatto, non sembra clamoroso ma il centrocampista va giù”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A centro pagina spazio alla vittoria della Juventus nel big match di San Siro contro il Milan: “Chiesa scudetto. Uno strepitoso Federico affonda il Milan”. I bianconeri si tengono dunque in corsa per la vittoria del tricolore. Il Napoli ha adesso una motivazione in più per battere la “Vecchia Signora”, sia nel recupero di campionato sia nella Supercoppa Italiana.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Pedullà - Contatto ADL-Mentes: ora Gattuso è più vicino al Napoli. Emergono i retroscena

Napoli, senti Umberto Chiariello: “Se non ci fosse la Supercoppa del 20 gennaio, stasera io vorrei l’esonero di Gennaro Gattuso”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

GAZZETTA – L’ira di Gennaro Gattuso: a Napoli lo Spezia fa festa in 10 uomini