in

GAZZETTA – L’ira di Gennaro Gattuso: a Napoli lo Spezia fa festa in 10 uomini

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

“Senti che Juve”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi. Befana bianconera, il Milan perde, ma resta primo. Il Milan cade in Serie A dopo 304 giorni. Stefano Pioli: “Troppe sette assenze”. Andrea Pirlo: “Noi vogliamo comandare”. C’è spazio anche per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina. L’Inter va k.o. con la Sampdoria, domenica la Roma. Romelu Lukaku entra tardi, niente sorpasso. Disastro Alexis Sanchez con rigore sbagliato. Antonio Conte: “Mercato? Il club sa la situazione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La Roma vince 3-1 a Crotone e si mostra convincente. Bene anche l’Atalanta: 3-0 contro il Parma. Ultima gara sulla panchina del Parma per l’ex tecnico del Lecce Fabio Liverani. Torna l’allenatore dello scorso anno. “Napoli, ira Gattuso. Festa Spezia in 10” e “Rimonta Torino”. Questo il titolo sul Napoli. La squadra di Vincenzo Italiano espugna il Maradona per 2-1, mentre i granata pareggiano contro l’Hellas Verona per 1-1 nel finale.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Insigne

CDS – “Il Napoli spreca, 29 tiri un gol: ko con lo Spezia”

Lobotka

Juventus-Napoli, ecco la sentenza: “La società Napoli ha applicato il Protocollo FIGC vigente all’epoca dei fatti di causa”