in

CDS – Il Napoli palleggia in faccia al Milan in attesa della Roma

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la corsa per il titolo: “Lo scudetto è servito. L’Inter passa a Torino. Milan battuto dal Napoli, Conte vola a +9”. A centro pagina spazio all’importante vittoria del Napoli nel posticipo di San Siro: “Gattuso raggiunge la Roma al 5° posto. Domenica lo scontro diretto all’Olimpico”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Milan ha scoperto di avere l’acido lattico anche nella testa, svuotata di idee e depotenziata dalla prolissità di Kessie. Il Napoli si è messo a palleggiare in faccia al Milan, riempendola di Zielinski e di Fabian Ruiz, di Demme e di due esterni, Di Lorenzo e Hysaj, capaci di far male”, si legge. “CR7 colpisce Cragno, era da rosso”, polemica nella moviola di Cagliari-Juventus. Il portoghese avrebbe meritato il rosso al quarto d’ora, dopo un intervento con gamba altissima sul volto di Alessio Cragno. Sulla scena del rigore invece pochi dubbi: il portiere non prende il pallone e stende il numero 7 bianconero.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “Cin CInter!”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma commenta: “Ho rivisto il Napoli che il 16 dicembre mise sotto l’Inter a San Siro nonostante la sconfitta”