in

CDS – “Buffon infinito, 43 anni e non sentirli”

Buffon alla Juventus
Buffon alla Juventus

“Ibra-Lukaku: vergogna”: è questo il titolo con cui apre l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’Inter vola in semifinale di Coppa Italia grazie al gioiello di Christian Eriksen, ma fa indignare la rissa tra i due big: lo svedese segna il goal dell’1-0, poi lo scambio di insulti con l’interista e il rosso per doppia ammonizione nella ripresa. “L’addio triste di Gomez”, si legge invece in taglio alto. Ieri la partenza per la Spagna dell’argentino. “Voglio bene a tutti, anche a Gasperini”. Spazio al mercato della Lazio: “Musacchio per Inzaghi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Buffon infinito, 43 anni e non sentirli”, titola invece di spalla il giornale. Juventus in campo stasera contro la SPAL: domani la festa per i 43 anni del portiere, che è stato deferito per la bestemmia pronunciata durante il match con il Parma. “Diego, spunta la maxi-eredità”, si legge in taglio basso. Il quotidiano torna ad occuparsi di Diego Armando Maradona: “Un patrimonio complessivo da almeno 500 milioni di dollari secondo le autorità argentine. Scoperti due forzieri a Dubai”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RADIO MARTE - ADL fugge via in macchina con Reja dopo la partita. Giocatori disorientati

GAZZETTA – Aurelio De Laurentiis pensa a Rafa Benitez e Walter Mazzarri

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli-Spezia di Coppa Italia in tv: orario diretta partita e dove vederla