in

CDS – Arkadiusz Mikik è tornato a Napoli, ma è fuori rosa

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

“Milik-Dzeko, è giallo”. Questo è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi, che racconta tutti i problemi sorti per la chiusura della trattativa che dovrebbe portare il polacco alla Roma e il bosniaco alla Juventus. “Dubbi sul polacco? La Roma chiede uno sconto”. Lo scambio sarebbe in stallo. Ieri sera Edin Dzeko era regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca, il quale non ha impiegato tutti i cambi a Verona e non ha schierato il bomber. Insomma, va da sé che il nodo è da sciogliere quanto prima. Domenica prossima si giocherà il big match tra Roma e Juventus e il bosniaco non sa ancora quale maglia indosserà.

In attesa che l’affare con la Roma si sblocchi dopo le difficoltà registrate nelle ultime ore, Arkadiusz Milik è tornato invece a Napoli e vedrà da casa la partita della sua attuale squadra contro il Parma. L’attaccante polacco adesso è praticamente fuori rosa e si allenerà da solo a Castel Volturno. Un passo in avanti, comunque, è stato fatto. In alto il titolo è dedicato invece al ritorno del pubblico in Serie A: “Calcio e regioni si ribellano e il governo apre gli stadi”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

TUTTONAPOLI - Il veterano che non ha salutato Ancelotti sui social

Carlo Ancelotti vince ancora: l’Everton batte il West Bromwich, James Rodriguez protagonista

Stadio San Paolo di Napoli

GAZZETTA – “In mille allo stadio, ma solo in A”: tornano i tifosi