Dopo il successo sul Tottenham, l’Everton di Carlo Ancelotti vince anche la seconda partita di campionato contro il West Bromwich. 5-2 il punteggio finale in un match spettacolare e ricco di emozioni fin dai primi minuti. James Rodriguez, obiettivo del Napoli l’estate scorsa, si è preso subito la scena. Goal e assist per illuminare il gioco della compagine di Liverpool. 6 reti in totale e primato, seppur temporaneo, per i “Toffees” in questa Premier League. Ora la squadra di Carlo Ancelotti se la vedrà con il Crystal Palace.
Nell’ultimo incontro è stato il West Bromwich ad aprire le marcature con Grady Diangana, ma al 31′ Dominic Calvert-Lewin ha pareggiato i conti. Al 45′ ci ha pensato dunque proprio James Rodriguez a mettere la freccia: due tocchi di mancino e diagonale vincente dal limite dell’area. Nel finale del primo tempo Kieran Gibbs ha rifilato una manata in faccia al colombiano ed è stato espulso insieme al tecnico Slaven Bilic, punito invece per proteste. Michael Keane ha riportato in vantaggio i suoi dopo la punizione di Matehus Pereira, poi la doppietta di Dominic Calvert-Lewin per chiudere definitivamente la sfida sul 5-2.
Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.