in

Carlo Ancelotti vince ancora: l’Everton batte il West Bromwich, James Rodriguez protagonista

TUTTONAPOLI - Il veterano che non ha salutato Ancelotti sui social

Dopo il successo sul Tottenham, l’Everton di Carlo Ancelotti vince anche la seconda partita di campionato contro il West Bromwich. 5-2 il punteggio finale in un match spettacolare e ricco di emozioni fin dai primi minuti. James Rodriguez, obiettivo del Napoli l’estate scorsa, si è preso subito la scena. Goal e assist per illuminare il gioco della compagine di Liverpool. 6 reti in totale e primato, seppur temporaneo, per i “Toffees” in questa Premier League. Ora la squadra di Carlo Ancelotti se la vedrà con il Crystal Palace.

Nell’ultimo incontro è stato il West Bromwich ad aprire le marcature con Grady Diangana, ma al 31′ Dominic Calvert-Lewin ha pareggiato i conti. Al 45′ ci ha pensato dunque proprio James Rodriguez a mettere la freccia: due tocchi di mancino e diagonale vincente dal limite dell’area. Nel finale del primo tempo Kieran Gibbs ha rifilato una manata in faccia al colombiano ed è stato espulso insieme al tecnico Slaven Bilic, punito invece per proteste. Michael Keane ha riportato in vantaggio i suoi dopo la punizione di Matehus Pereira, poi la doppietta di Dominic Calvert-Lewin per chiudere definitivamente la sfida sul 5-2.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik si impunta: un milione di Euro in ballo con Aurelio De Laurentiis

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

CDS – Arkadiusz Mikik è tornato a Napoli, ma è fuori rosa