in

Carlo Alvino sottolinea: “Victor Osimhen ha sbagliato, ma era una festa a sorpresa”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino è intervenuto a Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, parlando del caso di Victor Osimhen e prendendo subito le difese del giocatore nigeriano. “Faccio una premessa: il ragazzo ha sbagliato, per carità. Ma non sto alle polemiche e all’imbarbarimento social. Ho visto e letto un accanimento come se Osimhen fosse diventato un serial killer da mandare all’ergastolo. Non voglio creare attenuanti, ma questo ragazzo non era in un locale a luci rosse o in un night club. Era a festeggiare il suo compleanno, era una festa a sorpresa e lui non sapeva nulla”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se ci caliamo nella mentalità di un popolo nigeriano, che ama festeggiare con queste famiglie numerosissime, non ci trovo nulla di strano. Osimhen era imbarazzato, si vede dal video, e i soldi da lanciare è un gesto di fortuna nigeriano, mi sono informato. Per me conta solo la salute del calciatore. Chi di noi a 20 anni non ha fatto errori?”. 

Scritto da Emanuele

Cagliari-Fiorentina, Rog e Napoli

Cagliari, Eusebio Di Francesco attende il Napoli: “Domani non è escluso possa usare quattro attaccanti”

Napoli, con tutte queste assenze adesso si deve puntare su Hirving Lozano