in

Carlo Alvino sottolinea: “Gennaro Gattuso non ha messo il broncio ad Aurelio De Laurentiis”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato la situazione attuale degli azzurri sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. “Il mercato resta vigile ma non in movimento. In questo momento qualsiasi previsione che si fa resta di essere azzardata o priva di fondamento. Andare in Champions è fondamentale per il Napoli ma anche per lo stesso Gattuso. Un Gattuso che lascia Napoli con la conquista della Champions, andrebbe via con un voto in pagella molto alto. Se la scintilla che scoccò all’epoca può ancora dare via al fuoco, forse qualcosa si potrebbe fare. Altrimenti non c’è altra soluzione che separarsi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso non ha messo il broncio a De Laurentiis, è una scelta consensuale tra i due. Inter? Penso che non ci siano dubbi, in difesa ci saranno Manolas e Koulibaly con Politano, Osimhen, Insigne e Zielinski. Mertens pronto a subentrare. Per me deve giocare sempre titolare Osimhen. E’ perfettamente entrato nei meccanismi. Sarà la marcia in più del Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Anche Sarri è nella bufera, la Juve perde 3-1 contro la Lazio

Gigi Cagni è sicuro: “Un tecnico come Maurizio Sarri non può prendere una squadra importante”

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Renzo Ulivieri commenta: “Questo per Gennaro Gattuso è stato un grande anno di tirocinio”