in

Gigi Cagni è sicuro: “Un tecnico come Maurizio Sarri non può prendere una squadra importante”

Anche Sarri è nella bufera, la Juve perde 3-1 contro la Lazio

Gigi Cagni è intervenuto in queste ore a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dell’attualità della Serie A. “Le domande sono due: perché la Juventus ha preso Pirlo? Perché ci credeva o altro? E poi che obiettivi ha il prossimo anno? Da questa risposta dipendono le scelte future. Se io devo giocarmi la Champions, cose importanti, io prendo l’allenatore esperto. Perché Elkann si è sentito con Allegri? E’ assurdo, non può essere così ingenua la Juventus. Paratici? Non è il suo mestiere, ma sta imparando da quando è andato via Marotta. Diventare ds è come Pirlo con l’esperienza in panchina. Fa degli errori, non è semplice. La prima cosa da risolvere e non sbagliare è il tecnico. Pirlo ha dimostrato dei limiti importanti, non ha dimostrato niente sotto l’aspetto tattico. Se lo tengono, è perché loro hanno visto di più di quello che ho visto io”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Roma? Mi ha deluso Fonseca, pensavo fosse più bravo sotto l’aspetto tattico e di gestione della partita, con una rosa non eccelsa ma con elementi di qualità nei 13-14. Non è riuscito a mettere a posto la fase difensiva. La Lazio ha una rosa corta ed è difficile. Ora il Napoli con il ritorno di Mertens e Osimhen è una squadra importante. C’è un grande rapporto poi tra giocatori e Gattuso, altrimenti non sarebbero arrivati a questo punto. Sarri vicino alla Roma? I giocatori forti devi lasciarli liberi, non metterli su delle rotaie. Un tecnico come lui non può prendere una squadra importante”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Insigne

Antonio Giordano osserva: “Se non rinnova ora, Lorenzo Insigne va venduto”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino sottolinea: “Gennaro Gattuso non ha messo il broncio ad Aurelio De Laurentiis”