in

Renzo Ulivieri commenta: “Questo per Gennaro Gattuso è stato un grande anno di tirocinio”

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli è intervenuto in queste ore Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, che ha parlato anche del Napoli. “Questo per Gattuso è stato un grande anno di tirocinio, perché a Napoli è stato un percorso pieno di difficoltà. Se per Gattuso sia meglio continuare a Napoli? De Laurentiis non si è lasciato bene neanche con gli altri allenatori, ma poi dopo il rapporto è stato ricucito. Potrebbe essere ricucito il rapporto tra presidente e tecnico se tra le parti viene ad esserci un interesse comune”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Che campionato è stato? Lo stato del calcio italiano se lo valuta sulle prestazioni delle squadre di media e bassa classifica, allora vedo che il livello del campionato è cresciuto. Ma considerando anche la pandemia e le difficoltà che hanno avuto le grandi squadre, ritengo che questo campionato sia da considerare interlocutorio. I ritmi sono bassi anche negli altri campionati, certo poi dagli ottavi della Champions il livello e la velocità del gioco cambia”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino sottolinea: “Gennaro Gattuso non ha messo il broncio ad Aurelio De Laurentiis”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Francesco Repice è dubbioso: “Mi sembra complicato che Napoli, Roma e Lazio possano insediare il quarto posto”