in

Carlo Alvino profetizza: “Gennaro Gattuso andrà via lasciando al Napoli la qualificazione in Champions”

Milan-Napoli, Alvino: ''Non è un pareggio inutile, usatelo come cattivo esempio''

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato del possibile futuro di Gennaro Gattuso e del Napoli a “Ne parliamo il lunedì”, in onda su Canale 8. “La vittoria con la Juventus va al di là di tutto e nessuno può e deve sminuirla. Io sto ancora godendo dopo la vittoria di sabato. Credo che Aurelio De Laurentiis abbia imparato dai suoi errori, ha agito di testa e non di pancia e ha incoraggiato Gattuso e la squadra prima e dopo la gara. Per me era legittimo quello che ha fatto il presidente, cioè di chiamare altri tecnici dopo i passi falsi del Napoli e dopo Verona. Lo possiamo condannare o no, ma questo è il suo atteggiamento”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Devo ricordare che l’ultimo atteggiamento del presidente di incoraggiare Gattuso mette a tacere tutte le voci che si sono susseguite nelle ultime settimane. Gattuso andrà via da Napoli lasciando una dote straordinaria al Napoli, ovvero la qualificazione in Champions”.

Scritto da Emanuele

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

Serie A, per il CIES vincerà l’Inter: Napoli quarto in classifica e di nuovo in Champions League

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

GAZZETTA – “Il derby dei derby”: Milan-Inter si avvicina