“Il derby dei derby”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna su Milan-Inter. I nerazzurri e i rossoneri si giocano la testa della classifica. Domenica si sfidano i due giganti e la meglio gioventù. Da Nicolò Barella a Gigio Donnarumma, a San Siro sfilano i gioielli d’Italia. Romelu Lukaku interrogato per la rissa, Zlatan Ibrahimovic deve sbollire la rabbia. Torna la Champions League. Domani la Juventus in casa del Porto. Cristiano Ronaldo torna in Portogallo: bianconeri con lo specialista. E oggi tocca a Lionel Messi. Andata degli ottavi: c’è Barcellona-Paris Saint-Germain, l’argentino contro la sua tentazione. COVID: Lipsia-Liverpool si gioca a Budapest.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano in edicola questa mattina anche al presidente della FIGC Gabriele Gravina: “No alla Superlega. Mancini resterà fino al Mondiale”. Il numero uno della Federazione si ricandida: “La riforma della Serie A deve essere qualitativa e non quantitativa”.