in

Carlo Alvino difende Aurelio De Laurentiis: “Solo chi non lo conosce può pensare che sia un irresponsabile”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino ha commentato la notizia della positività di Aurelio De Laurentiis al Coronavirus. Il giornalista è corso in difesa del presidente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Solo chi non conosce De Laurentiis può pensare che sia un irresponsabile, io so che è molto attento a questo tema. Nella sua vita ha avuto già qualche problema, superato brillantemente, inoltre ha 72 anni. Non aveva la febbre quando è andato all’Assemblea di Lega. De Laurentiis ha avuto sei controlli della temperatura e tutti e sei i controlli erano al di sotto del 37,5. Il primo l’ha avuto a Capodichino, il secondo a Linate, il terzo all’Hilton per l’assemblea, il quarto all’uscita dall’assemblea, il quinto a Linate prima del ritorno e il sesto a Capodichino una volta atterrato”.

Intanto, è polemica sulla condotta seguita dal numero uno del Napoli, che rischia di avere ripercussioni su tutta la Serie A. Anche Andrea Agnelli e Beppe Marotta dovrebbero rispettare la quarantena nei prossimi giorni.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Aurelio De Laurentiis e la moglie positivi al Coronavirus: adesso è polemica

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Calciomercato Napoli, il nuovo pallino di Cristiano Giuntoli è Dominik Szoboszlai