in

Calciomercato Napoli, il nuovo pallino di Cristiano Giuntoli è Dominik Szoboszlai

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Da diverse settimane sul taccuino di Cristiano Giuntoli c’è il nome di Dominik Szoboszlai, talento ungherese del Salisburgo di 19 anni. Il centrocampista piace a numerosi club inglesi e tedeschi come il Borussia Dortmund, che vorrebbe riunirlo a Erling Haaland. Napoli rappresenta comunque una destinazione a lui gradita e dall’Austria fanno sapere che il ragazzo non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 e che sta pressando per essere ceduto.

La Gazzetta dello Sport ha fornito una presentazione tecnica del ragazzo. “Il suo ruolo è quello di metodista, ha buone qualità tecniche e altrettanta fisicità. Ma, all’occorrenza, può giocare anche da esterno offensivo, essendo dotato di un buon calcio. Nel Napoli potrebbe essere il mediano da affiancare a Zielinski nel 4-2-3-1, oppure il centrale nel centrocampo a tre, con Fabian Ruiz a destra e Zielinski sinistra. D’altra parte, non è una novità che Gattuso è in attesa di un mediano in grado di permettergli di lavorare sul modulo che gli consentirebbe di poter utilizzare al massimo il potenziale offensivo di cui dispone”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino difende Aurelio De Laurentiis: “Solo chi non lo conosce può pensare che sia un irresponsabile”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Coronavirus, la Procura Federale vuole indagare sul comportamento di Aurelio De Laurentiis