in

Aurelio De Laurentiis e la moglie positivi al Coronavirus: adesso è polemica

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del club azzurro. Il tampone è stato effettuato martedì e i risultati sono arrivati ieri sera. Lo si apprende da fonti qualificate del Napoli. Il presidente, come la squadra e gli altri dirigenti azzurri, fa infatti il test ogni martedì e giovedì. Al momento gli unici sintomi che avverte sono una debolezza e dolori articolari.

Aurelio De Laurentiis, 72 anni, è a Capri con la moglie Jacqueline, anche lei risultata positiva, e insieme ai medici sta valutando se andare a Roma visto che in caso di un controllo più approfondito andrebbe all’ospedale Gemelli, dove ci sono i medici che lo seguono abitualmente. Durante l’ultima assemblea di Lega Aurelio De Laurentiis avvertiva un leggero mal di stomaco che aveva attribuito a del pesce mangiato la sera prima. Adesso è polemica. “Atteggiamento irresponsabile. Gravissimo”, ha scritto sui social Maurizio Pistocchi, ricordando che il numero uno azzurro, che non è asintomatico, è stato visto spesso senza mascherina.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – Cristiano Ronaldo elogia Dejan Kulusevski: “Segneremo tanto insieme”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino difende Aurelio De Laurentiis: “Solo chi non lo conosce può pensare che sia un irresponsabile”