in

Carlo Alvino annuncia: “Victor Osimhen sarà domani in Italia, difficilissimo vederlo in campo per Napoli-Milan”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino, noto giornalista ed opinionista campano, conduttore di ‘Porompomperoperò’, trasmissione di approfondimento sui temi più caldi del momento in casa azzurra e in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale del club partenopeo, ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen. “Ho notizia che Victor Osimhen sarà domani in Italia per effettuare tutti gli accertamenti necessari dopo l’infortunio. Difficilissimo, se non addirittura impossibile vederlo domenica sera in campo per Napoli-Milan”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Anche il cronista nigeriano Oma Akatugba ha fornito un’opinione simile, ai microfoni di Radio Marte“Osimhen ha subito una lussazione alla spalla nella gara contro la Sierra Leone e resterà fuori per diverse settimane. Lo staff medico della Nazionale Nigeriana ha parlato con i giornalisti locali dicendo loro che le condizioni dell’attaccante, al momento, sono queste. In base alle ultime indicazioni, Victor salterà varie partite e sicuramente non giocherà contro il Milan”. Una defezione non indifferente per Gennaro Gattuso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Maurizio Pistocchi rivela: “La Juventus vuole piazzare Cristiano Ronaldo. Non è amato nello spogliatoio”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Napoli, Valter De Maggio sulle condizioni di Victor Osimhen: “Si parla di lussazione alla spalla, ma serve una risonanza magnetica”