in

Calciomercato Napoli, vicino lo scambio tra Arkadiusz Milik e Cengiz Under con la Roma

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Il Corriere dello Sport è tornato a parlare dell’asse di mercato che sta interessando il Napoli e la Roma. “La sensazione è che alla fine l’affare si farà, innescando la giostra che sappiamo. Roma e Napoli sono molto vicine al punto d’incontro che perfezionerà lo scambio tra Cengiz Under e Arkadiusz Milik, con reciproca soddisfazione tecnica e sorrisi finanziari”.

A questo punto, nella trattativa verrà probabilmente inserito anche un giovane che i capitolini gireranno al Napoli. “Non Alessio Riccardi, però, che De Sanctis ha ceduto in prestito al Pescara, pagandogli quasi tutto lo stipendio da 800.000 lordi per un campionato di Serie B che possa valorizzarlo. Quando si tratterà di trovare la quadra, Roma e Napoli individueranno un altro ragazzo da inserire nella trattativa. Un nome plausibile è il terzino Bouah, classe 2001 come Riccardi”. Nei prossimi giorni gli affari con gli azzurri dovrebbero essere definiti. Ormai Arkadiusz Milik non ha più spazio a Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Calciomercato Napoli, individuati i sostituti di Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly

Napoli, il legale di Kalidou Koulibaly è sicuro: “Ci sarà una rifondazione, chiunque potrebbe essere venduto”