in

Calciomercato Napoli, individuati i sostituti di Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Il Napoli è pronto a dire addio a Nikola Maksimovic. Stando a Tuttosport “Il serbo ha il contratto che scadrà a giugno e ha chiesto 2,8 milioni a stagione per altri 4 anni, cifra che il club azzurro non ha intenzione di garantirgli. Ramadani, agente anche di Maksimovic, sta cercando una soluzione per sistemare il suo assistito e la Fiorentina (che perderà Pezzella) potrebbe essere la destinazione più plausibile”.

Cedendo Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly, il Napoli acquisterà due difensori centrali. Se per Sokratis Papastathopoulos la trattativa è avanzata, l’altro obiettivo è Marcos Senesi, che potrebbe arrivare al Napoli per una cifra vicina ai 20 milioni. “L’altro centrale prenotato dal club azzurro è Marcos Senesi, 23 anni, argentino (con passaporto italiano) di proprietà del Feyenoord che lo aveva acquistato un anno fa dal San Lorenzo per 7 milioni di euro. Gli olandesi ora chiedono 25 milioni, ma con un’offerta da 20 milioni del Napoli, non batterebbero ciglio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli difende Alex Meret: “Ha 3 anni di contratto. Vale 50 milioni”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, vicino lo scambio tra Arkadiusz Milik e Cengiz Under con la Roma