in

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli difende Alex Meret: “Ha 3 anni di contratto. Vale 50 milioni”

Meret al Napoli
Meret al Napoli

Cristiano Giuntoli ha parlato anche di Alex Meret nella conferenza di fine ritiro del Napoli a Castel di Sangro, provando a stroncare le voci di mercato sul portiere. “Ho letto. Non abbiamo smentito perché non possiamo smentire tutto quello che viene scritto ogni giorni. Ci siamo incontrati con l’agente, siamo stati 2 ore con l’agente e per un’ora e 50 s’è parlato di altro. Ha 3 anni di contratto, è molto contento di stare qui. Per farlo diventare il campione che tutti pensiamo che sia deve fare ancora uno step e può farlo con noi”.

In seguito Aurelio De Laurentiis ha chiesto alla stampa del perché non fa sentire responsabile l’Uefa per le problematiche dei nazionali e dei calendari per la Nations League. “Noi facciamo la battaglia se i media ci sostengono, ma pensate solo al mercato...”. Il ds si è dunque aggiunto. “Voi fate le formazioni di Gattuso, Ospina titolare e Meret 50 milioni di Euro… però è vero, vale 50 milioni!“.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Aurelio De Laurentiis torna sulla polemica con Radio Kiss Kiss: “Ci metto 3 secondi a fare una web radio”

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Calciomercato Napoli, individuati i sostituti di Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly