in

Calciomercato Napoli, Valter De Maggio rivela: “Dalle notizie che ci arrivano si sta trattando il centrale brasiliano del Lille Gabriel”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attualità del campionato. “Oggi è arrivata una bella notizia per il mondo del calcio, ci sarà la quarantena soft nel caso che uscisse qualche giocatore positivo. Così si potrà continuare a giocare in caso di nuova calciatore contagiato. Una notizia molto importante perché è sicuro che il campionato si concluda nel migliore dei modi e vada avanti. Portando a termine la stagione stoppata a causa del Covid”.

“La società partenopea sta lavorando anche sul mercato. Dalle notizie che ci arrivano sta trattando il centrale brasiliano del Lille Gabriel, qualora dovesse partire il difensore centrale Kalidou Koulibaly, arriverebbe lui che ha una clausola da venti milioni di Euro. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta trattando il difensore centrale, piace davvero tanto, bisogna vedere se riuscirà a portarlo in maglia azzurra nella prossima campagna trasferimenti estiva”.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti critica Maurizio Sarri: “La partita l’ha fatta la Juve, ma l’ha fatta nel modo in cui il Napoli l’ha costretta”

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Napoli, parla il ct della Serbia: “Nikola Milenkovic e Nikola Maksimovic insieme al Napoli? Mi piacerebbe”