in

Calciomercato Napoli, si torna a parlare di Andrea Petagna come possibile pedina di scambio per Kevin Lasagna

Petagna accostato al Napoli
Petagna accostato al Napoli

Sono giornate decisive per Andrea Petagna. L’attaccante acquistato a gennaio dalla SPAL potrebbe nelle prossime ore aggregarsi alla squadra e sostenere il primo allenamento in azzurro. Il tutto dopo aver effettuato tutti gli esami che certificano la sua guarigione dal Coronavirus. Come spiega Tuttosport, il centravanti verrà valutato da Gennaro Gattuso per capire se potrà essere utile nel corso della stagione. In caso contrario potrebbe anche diventare pedina di scambio.

“Gattuso lo vedrà all’opera, insieme ad Osimhen e Mertens, soprattutto per capire la sua adattabilità all’interno del gruppo Napoli. Se risultasse complicata, allora non è escluso che possa essere inserito in qualche trattativa di mercato. Quella più plausibile è con l’Udinese, in uno scambio con Lasagna che da sempre è un pupillo del ds Giuntoli”. Già da alcune settimane circola questa voce di mercato. Andrea Petagna non ha certo fatto male a Ferrara, ma potrebbe essere ancora acerbo per una big come il Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

Calciomercato Napoli, il Manchester City può arrivare a 70 milioni per Kalidou Koulibaly

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Andrea Agnelli lancia l’allarme: “Crollo dei ricavi pari a 4 miliardi nei prossimi due anni”