in

Calciomercato Napoli, il Manchester City può arrivare a 70 milioni per Kalidou Koulibaly

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

Braccio di ferro tra il Manchester City e Aurelio De Laurentiis. Il Napoli non vuole fare sconti nella trattativa per portare alla corte di Pep Guardiola il difensore Kalidou Koulibaly. Si parla del futuro del centrale senegalese anche sulla Gazzetta dello Sport, che racconta del grande fastidio con cui sta vivendo questa fase interlocutoria di mercato.

“È fortemente contrariato, perché vorrebbe pianificare il proprio futuro che, al momento, è molto incerto. Di certo, invece, c’è che la sua cessione si rende necessaria per poter avviare o concludere le altre operazioni che la società ha in sospeso. Il Manchester City, unico club pronto a investire una cifra elevata per il difensore senegalese, potrebbe aumentare fino a 70 milioni la propria offerta: è difficile immaginare che possa andare oltre questa cifra. Ma per il presidente del Napoli, sono ancora pochi, lui ne vuole 75. Da qui, dunque, lo stallo della trattativa che sta condizionando le trattative in essere”, si legge.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

TUTTOSPORT – Inter, Antonio Conte aspetta Arturo Vidal e Matteo Darmian

Petagna accostato al Napoli

Calciomercato Napoli, si torna a parlare di Andrea Petagna come possibile pedina di scambio per Kevin Lasagna