in

Calciomercato Napoli, si pensa di nuovo alla Roma per Arkadiusz Milik: quadro complicato

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Arkadiusz Milik è in cerca di una sistemazione da trovare il prima possibile, per evitare di perdere il treno degli Europei con la nazionale polacca, che ha continuato a convocarlo sulla fiducia in questi mesi. Secondo Tuttosport, il futuro dell’attaccante racconta di nuovi movimenti da parte del suo procuratore. “Il suo agente Pantak ha ricominciato a contattare gli intermediari che gli fanno da tramite per sentire le proposte dei club italiani che erano interessati a lui. La Fiorentina, la Roma, ma soprattutto l’Inter, a cui manca un vice Lukaku”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Come specificato dal Corriere dello Sport, in effetti, nessuno a Trigoria ha dimenticato l’attaccante polacco. Fuori rosa al Napoli e in scadenza di contratto, può arrivare nella capitale solo a determinate condizioni. La prima è che parta Edin Dzeko. La seconda è che Aurelio De Laurentiis abbassi di molto le sue pretese economiche, altrimenti la “Lupa” potrebbe aspettare e cercare il colpo a parametro zero in estate.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Quando Gennaro Gattuso “ringhia”: il caso di Mario Rui e Faouzi Ghoulam è già storia

Lorenzo Insigne al Napoli

Ancora l’agente di Lorenzo Insigne: “È già un campione, nonostante qualcuno non se ne sia accorto”