in

Calciomercato Napoli, secondo Carlo Alvino Nikola Maksimovic rimarrà in azzurro

Alvino annuncia su Twitter: ''ADL non solleverà Ancelotti dall'incarico. L'unica discriminante potrebbe essere..''

Carlo Alvino ha parlato del mercato azzurro a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Ho saputo che Maksimovic ha ricucito il rapporto con il Napoli, proprio nel ritiro di Castel di Sangro, per cui il difensore centrale del Napoli non partirà e resterà ancora in maglia azzurra, sarà depennato, dunque, dalla lista dei partenti. Mentre ritengo sia chiusa l’avventura al Napoli del centrale franco-senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly”.

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, collegato in diretta, ha voluto aggiungere qualcosa al riguardo. “Per Koulibaly il Napoli ha un problema con il City? Due società possono anche trattare un calciatore senza parlarsi, c’è un intermediario tra le parti che può portare il giocatore in una squadra. In questo caso è Fali Ramadani che sta trattando la cessione del difensore franco-senegalese nel club inglese di Premier League”. Insomma, in un modo o nell’altro il difensore partirà.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, Mario Sconcerti sta con Aurelio De Laurentiis: “Alcune grandi offerte sono passate inutilmente”

Lionel Messi ci ripensa: “Non andrei mai per vie legali contro il club della mia vita, ecco perché rimarrò al Barcellona”