in

Lionel Messi ci ripensa: “Non andrei mai per vie legali contro il club della mia vita, ecco perché rimarrò al Barcellona”

Alla fine Lionel Messi ha deciso di restare al Barcellona per la stagione che si appresta a partire nel weekend del 26-27 settembre contro il Villarreal. “Non andrei mai per vie legali contro il club della mia vita, ecco perché rimarrò al Barcellona”. La Pulce dovrà sottoporsi ai test anti-Covid già espletati dai compagni di squadra prima di riaggregarsi al gruppo e riprendere l’attività. Il Barcellona, nonostante tutto il polverone delle ultime settimane e la possibilità di perdere il giocatore a costo zero a giugno 2021, non sanzionerà la “Pulce”.

Nonostante il comunicato con cui il padre-agente di Lionel Messi aveva informato tutti della situazione da “svincolato” dell’attaccante, quest’ultimo ha deciso di fare un passo indietro. La voglia di andarsene però c’era e lo ha confermato a Goal attaccando anche il presidente blaugrana. “E’ stato un anno molto complicato, ho fatto presente più volte al club della mia volontà di andare via per tutto l’anno. Ho sofferto molto durante gli allenamenti, nelle partite e nello spogliatoio. Volevo una nuova sfida e non per il risultato contro il Bayern in Champions. L’ho detto al presidente Bartomeu e mi ha sempre risposto che a fine stagione avrei potuto decidere se restare o andare via, ma non ha mantenuto la parola data”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Alvino annuncia su Twitter: ''ADL non solleverà Ancelotti dall'incarico. L'unica discriminante potrebbe essere..''

Calciomercato Napoli, secondo Carlo Alvino Nikola Maksimovic rimarrà in azzurro

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Napoli, Gennaro Gattuso dopo la vittoria sul Teramo: “La storia del presidente dice che ha cambiato pochi allenatori”