in

Calciomercato Napoli, secondo Alfredo Pedullà Kalidou Koulibaly partirà per 70 milioni

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

Kalidou Koulibaly è sempre più vicino al Manchester City. Ora il traguardo si avvicina, come scrive sul suo sito il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà. “Nelle ultime ore i contatti con Ramadani si sono intensificati, l’offerta del Manchester City aumenterà e si avvicinerà alla base dei 68-70 milioni più bonus. Koulibaly sta attendendo serenamente, ma sa che il suo futuro è ormai scritto. Fino alla definizione resta sempre un margine di dubbio, si tratta di trattative importanti e per un cavillo può essere messo tutto in discussione, ma si sta lavorando per arrivare alla soluzione e la fiducia aumenta. De Laurentiis legittimamente chiedeva una cifra vicina agli 80 milioni, ma si accontenterà di qualcosa in meno. Il Napoli ha bloccato da tempo Papastathopoulos, ma potrebbe prendere un altro difensore centrale (Matvienko e Senesi in lista) il caso di nuovo esubero”.

Insomma, ormai sembra solo questione di tempo. Dopo Allan, un altro senatore si sta accingendo a lasciare Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, tanti problemi al San Paolo: stadio chiuso ai tifosi e a rischio per il Pescara

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Calciomercato Napoli, accordo vicino con la Roma per la cessione di Arkadiusz Milik