in

Napoli, tanti problemi al San Paolo: stadio chiuso ai tifosi e a rischio per il Pescara

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

“Inopportuna la riapertura degli stadi, in quei luoghi l’assembramento è inevitabile”. A dirlo quest’oggi è stato il Premier Giuseppe Conte, durante la festa del ‘Fatto Quotidiano’. Il presidente del Consiglio ha escluso la riapertura degli stadi con l’inizio della nuova stagione. “Il Governo non ha mai aperto alle discoteche, contrariamente a quanto s’è detto. Poi le regioni le hanno riaperte. Nello stadio l’assembramento è inevitabile, dentro, ma anche durante l’afflusso e il deflusso: l’apertura la trovo inopportuna”.

A Napoli, però, i problemi relativi al San Paolo non finiscono qui. Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto in queste ore l’assessore allo sport Ciro Borriello per parlare dei problemi che riguardano la termogestione in ben 19 impianti sportivi comunali. “Napoli-Pescara a rischio? C’è questo vizio di fare ricorso al TAR quando c’è una gara, riguarda la termogestione e non siamo riusciti ad affidare l’appalto alla ditta vincitrice. Una ditta s’è resa disponibile per portare avanti il servizio, c’è un appuntamento con i tecnici della ditta che è immediatamente successiva alle prime due, in attesa della pronuncia del Tar in tempi brevi. Possiamo affrontare in termini temporanei ad un’altra ditta per non interrompere un pubblico servizio, quindi la norma ce lo permette”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Tegola Napoli, si ferma Allan: il comunicato ufficiale del club e possibili tempi di recupero

Allan saluta Napoli: “Grazie ai tifosi, un orgoglio essere il loro ‘Mastino Napoletano'”

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

Calciomercato Napoli, secondo Alfredo Pedullà Kalidou Koulibaly partirà per 70 milioni