in

Calciomercato Napoli, questione di giorni per le cessione di Kalidou Koulibaly, Fernando Llorente e Amin Younes

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

La trattativa tra Napoli e Manchester City per Kalidou Koulibaly è sempre complicata in quanto i due club parlano attraverso intermediari. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, c’è bisogno di aggiungere dei bonus per arrivare ai 75 milioni di Euro che chiede il Napoli, ma per Aurelio De Laurentiis devono essere facilmente raggiungibili e non attraverso bonus. Se dovessero essere soddisfatte queste richieste, l’affare potrebbe andare in porto in 48 ore. Anche il futuro di Fernando Llorente dovrebbe essere lontano dall’Italia. Secondo quanto riferito dall’emittente, l’attaccante spagnolo ha rifiutato le proposte di Parma, Genoa e Benevento perché vuole valutare le proposte dall’estero, avendo offerte da Liga, Premier e Bundesliga.

Proseguono infine gli inserimenti per Amin Younes, da tempo in uscita. Il Napoli ha già l’accordo col Genoa, ma in serata si è inserito l’Hellas Verona e quindi chi offrirà l’ingaggio migliore al giocatore potrà far fuori la concorrenza. Questione di giorni, insomma.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

De Laurentiis conto i cori

Carlo Tavecchio è d’accordo con Aurelio De Laurentiis sulle nazionali: “Il punto di vista economico ha prevalso su quello sportivo”

Infortunio Koulibaly: senegalese convocato ma resta in forte dubbio per Udine. Ultimissime

Calciomercato Napoli, parla l’avvocato di Kalidou Koulibaly: “Sarei contento se restasse”