in

Calciomercato Napoli, parla l’avvocato di Kalidou Koulibaly: “Sarei contento se restasse”

Infortunio Koulibaly: senegalese convocato ma resta in forte dubbio per Udine. Ultimissime

Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto nelle ultime ore Fulvio Marrucco, agente ed avvocato di Kalidou Koulibaly. “Nessuno conosce il prezzo di Kalidou, sicuramente in generale c’è stato nel post-Covid una diminuzione dei prezzi. E’ una trattativa che è in piedi, ma il mercato è qualcosa di dinamico, quello che è sicuro la sera la mattina seguente può cambiare. Se De Laurentiis otterrà un determinato prezzo allora sarà ceduto, in caso contrario il calciatore resterà a Napoli. Da amico del calciatore e tifoso del Napoli ne sarei contento. Nell’ultimo anno sono successe cose impensabili e improbabili, prima il Covid e poi e la non qualificazione in Champions del Napoli. Questo ha portato un ridimensionamento del progetto azzurro, ora serve una ripartenza futura. Dopo la partenza di Allan e Callejon bisognerà formare un gruppo capace almeno del ritorno in Champions. Senza questa competizione manca una vetrina per fare plusvalenze”.

“Nel post-Covid abbiamo visto un Maksimovic che se non è stato il migliore giocatore del Napoli poco ci manca. Il serbo è stato autore di due prestazioni importantissime contro Inter e Juve in Coppa Italia, fondamentali per la conquista del trofeo.  Il rinnovo che ancora non è arrivato è incomprensibile. Under? Non sono a conoscenza della trattativa, ma è legata molto alla cessione di Dzeko. Portare i calciatori ad un anno dalla scadenza, così come Milik, ti comporta grandi rischi. Il Napoli è in una situazione di difficoltà col polacco, è costretto a cederlo prima della scadenza del suo contratto. Bisogna riparare a questa situazione”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Calciomercato Napoli, questione di giorni per le cessione di Kalidou Koulibaly, Fernando Llorente e Amin Younes

Lozano al Napoli

Napoli, Ruud Krol sta con Hirving Lozano: “Penso meriti una seconda occasione”