in

Napoli, Ruud Krol sta con Hirving Lozano: “Penso meriti una seconda occasione”

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri nel corso di Marte Sport Live ai microfoni di Radio Marte. “L’Italia ha dominato nei primi 45 minuti contro l’Olanda che poi ha accelerato negli ultimi 20 minuti. Credo che l’Italia abbia meritato la vittoria. Io a Napoli? Arrivai nell’apertura delle frontiere in Serie A: ero a Vancouver, poi venne Antonio Juliano e accettai volentieri di giocare nel Napoli. Sono stati i 4 anni più belli della mia vita calcistica. Il gol a Brescia? Lo ricordo anche perché fu l’unico. Ho incontrato Juliano a Napoli un anno fa, quando ero in città”.

“Lozano? Penso meriti una seconda occasione. Per un attaccante è sempre più difficile integrarsi nel calcio italiano rispetto ad un difensore ed un centrocampista. Ricordiamo che è arrivato senza fare la preparazione estiva. Senesi? Gioca nel Feyenoord, ha fatto abbastanza bene. Probabilmente avrebbe bisogno di un po’ di adattamento prima di essere protagonista nel Napoli. Il calcio olandese è diverso da quello italiano”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Infortunio Koulibaly: senegalese convocato ma resta in forte dubbio per Udine. Ultimissime

Calciomercato Napoli, parla l’avvocato di Kalidou Koulibaly: “Sarei contento se restasse”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Stefano Caldoro contro Aurelio De Laurentiis: “Non hai resistito a fare lo ‘sborone'”