in

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Mattia Zaccagni: “Sarebbe un ottimo acquisto”

Giuntoli su Darmian

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto in queste ore Fausto Pari, ex calciatore di Sampdoria e Napoli e agente di Mattia Zaccagni: “Zaccagni sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli, in un 4-2-3-1 può giocare in tutti e tre i ruoli dietro alla punta, in un 4-3-3 può giocare sia da mezzala sia da esterno offensivo. La sua posizione naturale, a mio avviso, è quella di mezzala. Vignato e Raspadori stanno dando grandi soddisfazioni non solo alla mia agenzia, ma anche e soprattutto alle squadre in cui stanno giocando”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il loro futuro è sicuramente roseo. Vignato è più agile e meno potente rispetto a Mancini, ha una grande visione di gioco. Raspadori è rapidissimo nel breve, anche se non ha la potenza fisica di Vialli. È molto bravo nell’associarsi con i compagni. Per quanto riguarda il valzer degli allenatori, tutto dipenderà dalla decisione di Zidane”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Ciccio Marolda rivela: “Massimiliano Allegri chiese di Gennaro Gattuso, il presidente gli rispose ‘Lo mando via solo se accetti tu’”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

CDS – Possibile beffa per Andrea Pirlo: Andrea Agnelli pensa ad altri allenatori