in

Ciccio Marolda rivela: “Massimiliano Allegri chiese di Gennaro Gattuso, il presidente gli rispose ‘Lo mando via solo se accetti tu’”

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, Ciccio Marolda ha parlato del possibile futuro di Massimiliano Allegri, accostato alla panchina azzurra. “Allegri è stato sempre il sogno di De Laurentiis. E’ stato il primo allenatore con il quale ha parlato quando aveva pensato di cambiare allenatore, ci fu una telefonata amichevole tra i due perché sono molto amici. Allegri capì qualcosa e gli chiese se era vero che stava per mandare via Gattuso, il presidente rispose: ‘No, lo mando via solo se accetti tu’. Allegri poi la mise sullo scherzo sorridendo. Questo fu il primo contatto che ci fu tra il presidente e Allegri, ormai risalente a mesi fa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Concorrenza? Allegri è in cima nei pensieri di Aurelio De Laurentiis non da oggi ma non è detto che abbia il Napoli come prima scelta. E’ noto a tutti che sta aspettando una risposta definitiva dal Real Madrid e da quello che mi risulta questa sarà la settimana decisiva. Ci sarebbe un’altra scelta per Allegri che si chiama Juve, dove si prenderebbe una piccola vendetta. Poi c’è una telefonata di Marotta che gli ha chiesto la disponibilità ad allenare nel caso Conte dovesse rompere con l’Inter. Quindi le possibili mete sono nell’ordine: Real, Juve, Inter e Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Delio Rossi sta con Gennaro Gattuso: “A Napoli ha fatto un ottimo lavoro e non era facile e neanche scontato”

Giuntoli su Darmian

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Mattia Zaccagni: “Sarebbe un ottimo acquisto”