in

Calciomercato Napoli, l’eliminazione del Manchester City in Champions accelera la trattativa per Kalidou Koulibaly

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

La delusione in casa del Manchester City dopo l’inaspettata eliminazione dalla Champions per mano del Lione è innegabile. Pep Guardiola sembra avere ora l’ultima chance per convincere la dirigenza a puntare ancora su di lui in chiave europea. Secondo Foot Mercato, in tale direzione sarebbe già partita la campagna acquisti per potenziare la rosa inglese. Tra i primi obiettivi di mercato c’è sempre Kalidou Koulibaly: negli ultimi giorni il club dello sceicco avrebbe fatto dei passi in avanti nella trattativa col Napoli.

Sembra che sia stata raggiunta una base di intesa con il difensore senegalese: si parla di un ingaggio da 8,5 milioni di Euro a stagione più bonus. Bisognerà comunque trattare con Aurelio De Laurentiis, le cui pretese per la cessione non sono indifferenti. Il presidente non vuole accontentarsi dei 65 milioni offerti e intende arrivare almeno a 80. C’è ancora troppa distanza tra domanda e offerta, ma l’impressione è che alla fine il punto di incontro si possa trovare.

Scritto da Emanuele

L’incredibile parabola di Lionel Messi: dal Pallone d’oro agli sfottò napoletani, oggi medita l’addio al Barcellona

VIDEO / Incontro Fiorentina-Chiesa, il giocatore vuole andare via

Calciomercato Napoli, la Fiorentina aveva rifiutato un’offerta con l’inserimento di Nikola Maksimovic per Federico Chiesa