in

Calciomercato Napoli, la settimana prossima ci sarà un incontro tra la Juventus e l’agente di Arkadiusz Milik

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Arkadiusz Milik sembrerebbe di nuovo vicino alla Juventus. Il Marsiglia offre 10 milioni per il polacco, ma Aurelio De Laurentiis si è impuntato e vuole di più. Come noto, l’attaccante rischia seriamente di saltare l’Europeo. La situazione potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato e magari il Napoli potrebbe abbassare le sue pretese. La priorità del giocatore, però, è quella di andare alla Juventus.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Sportmediaset ha descritto ampiamente la situazione. “Non è disposto a fare sconti De Laurentiis per Milik. Alla Juve non ne vogliono sapere di dover sborsare almeno 15 milioni per un giocatore che potrebbero prendere gratis a giugno. La prossima settimana ci sarà un incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente del giocatore, con Paratici che spera che l’attaccante polacco resti ancora alla corte di Gattuso in modo da accordarsi per la stagione 2021/22. Resta vivo l’interesse di Marsiglia e Atletico Madrid che hanno rilanciato la loro offerta, ma non arrivano alla cifra richiesta dal Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Udinese-Napoli, probabili formazioni Sky: Alex Meret in porta

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

GAZZETTA – Napoli, Dries Mertens e Kalidou Koulibaly vicini al rientro